VOLKSWAGEN - TOUAREG

3.0 V6 SCR 170KW

C’è tanto sulla nuova Touareg
Nuova Touareg è l’ammiraglia equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment per un’esperienza di guida nuova proiettata in una nuova dimensione di comfort.

Tutto il design che vuoi

Una nuova dimensione dello stile: maestosa, espressiva, elegante.
La massiccia calandra cromata appare scolpita per racchiudere i gruppi ottici senza soluzione di continuità.
Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all’utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti.
Lasciati accogliere dal benessere, su un’auto in cui design e funzionalità raggiungono l’eccellenza. Ogni attività quotidiana diventa confortevole e semplice, grazie all’ampio vano di carico e al portellone con comando elettrico.

Un’unica centrale di comando
Innovision Cockpit debutta a bordo di Nuova Touareg: l’interfaccia interattiva nella quale confluiscono in una sola matrice le informazioni e le regolazioni di tutti i principali sistemi di assistenza e di infotainment. Il grande display curvo digitale ad alta risoluzione interamente rivestito in vetro integra la strumentazione digitale dell’Active Info Display da 12,3” di seconda generazione, con l’innovativo sistema di navigazione Discover Premium da 15”.
Le informazioni più utili per la guida, oltre al tachimetro, il contagiri e il livello di carburante nel serbatoio, sono tutte davanti ai tuoi occhi grazie all’Active Info Display. Scegli tu stesso come configurare la strumentazione digitale di Nuova Touareg, a seconda delle tue necessità: il grande display e le innovative funzioni dell’Active Info Display ti assicurano, in ogni momento, il pieno controllo dell’auto.

La massima sicurezza
Con Nuova Touareg debutta Night Vision, il sistema di assistenza alla visione notturna  di Volkswagen. Grazie a una telecamera termografica rileva la radiazione infrarossa emessa dagli esseri viventi e visualizza sulla plancia un’immagine termica delle zone circostanti, che evidenzia le persone e gli animali eventualmente presenti.
La compensazione adattiva del rollio riduce l’inclinazione laterale in curva.  In tal modo si ottengono significativi miglioramenti in termini di precisione di sterzata, agilità, stabilità e capacità di trazione su tratti fuoristrada. In altre parole: il sistema ti regala uno straordinario piacere di guida a bordo di Volkswagen Touareg.

Adatta a ogni strada
Con il pacchetto Offroad Nuova Touareg è perfettamente idonea anche agli impieghi fuoristrada più impegnativi: grazie a misure che spaziano da una protezione antipietrisco fino a una selezione dei profili di guida, la tua auto potrà muoversi con maestria sui più differenti terreni.
Ti piace affrontare le curve con grinta sportiva? La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce l’inclinazione laterale e la tendenza al sottosterzo. Il risultato: caratteristiche di marcia sorprendentemente dinamiche.
La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce il coricamento laterale in curva. Poiché, diversamente dalle barre antirollio convenzionali, non lavora a comando idraulico ma elettromeccanico, il sistema offre tempi di risposta nettamente più brevi e si attiva già alle basse velocità. In tal modo si ottengono significativi miglioramenti in termini di precisione di sterzata, agilità, stabilità e capacità di trazione su tratti fuoristrada. In altre parole: il sistema ti regala uno straordinario piacere di guida.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

30.000

Mesi

30

Anticipo

Zero

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!