VOLKSWAGEN TIGUAN -

2.0 TDI 150CV SCR DSG ELEGANCE

Aspetto grintoso, linee minimaliste, passaruota espressivi e posteriore scolpito. Tutto sottolinea il forte temperamento di questo nuovo SUV.

ABILITA’ SUPERIORE
Aspetto grintoso, linee minimaliste, passaruota espressivi e posteriore scolpito. Tutto sottolinea il forte temperamento di questo nuovo SUV.
Tutto nell’abitacolo è progettato per assicurare la massima funzionalità, ergonomia e cura dei dettagli. Il passo maggiorato di 77 mm offre una maggiore disponibilità di spazio per i passeggeri e per i bagagli ingombranti.
L’innovativo Active Info Display, di serie con l’allestimento Advanced, sostituisce la strumentazione analogica mediante uno schermo digitale HD a colori da 26 cm (10,25 pollici). Qui puoi consultare tutte le informazioni principali, come contagiri, tachimetro e contachilometri e la mappa, ma anche le informazioni sulle funzioni di assistenza o sui dati di infotainment.

IL MASSIMO DELLA SICUREZZA
Tiguan è dotata di serie del sistema di rilevazione della stanchezza “Fatigue Detection” e del sistema di frenata anti collisione multipla con XDS. Il dispositivo quando rileva eventuali variazioni rispetto al comportamento di guida abituale emette un segnale acustico e visivo segnalando la necessità di una pausa.
L’assistente per il mantenimento della corsia “Lane Assist”, di serie, è in grado di mantenere la vettura nella propria corsia mediante azioni sterzanti correttive. Inoltre, la regolazione automatica della distanza ACC, di serie a partire dalla versione Business, permette di impostare e mantenere la lontananza dal veicolo che precede. In caso di incolonnamento, il sistema frena e riaccelera in base alla situazione del traffico.

NUOVI MOTORI
La nuova Volkswagen Tiguan presenta un nuovo motore benzina 1.5 TSI da 96CV e un nuovo motore diesel 1.6 TDI da 85CV omologato Euro6

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€3.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!