TOYOTA - C HR

1.8 122CV E-CVT BUSINESS

Il design sorprendente, la maggiore vivibilità dell’abitacolo e i numerosi servizi connessi rendono il nuovo Toyota C-HR Hybrid la perfetta sintesi di una vettura al passo coi tempi, ma brillantemente fuori dagli schemi.

DISTINGUITI DALLA MASSA
Grazie agli esterni dalle linee sportive scolpite, Nuovo Toyota C-HR ha una silhouette inconfondibile dall’anteriore ridisegnato fino al nuovo design del gruppo ottico posteriore. La carreggiata ampia e lo stile all’avanguardia lo rendono estremamente dinamico, mentre le sue finiture di qualità superiore, tutte da ammirare, donano a Nuovo Toyota C-HR uno spirito anticonformista.
Le superfici interne sono rivestite con materiale soft-touch, con inserti nero lucido: nel passaggio dal giorno alla notte, l’atmosfera cambia avvolgendoti in una morbida illuminazione blu. Il comfort non è mai stato così bello da ammirare.

ALLA SICUREZZA PENSIAMO NOI
La nuova Toyota C-HR è equipaggiata di serie con alcune delle più sofisticate tecnologie di sicurezza.
dal sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni diurno (PCS) al Cruise Control adattivo Full Range (ACC) fino all’avviso di superamento Corsia con controllo delle sterzo (LDA)

IBRIDO ALL’ENNESIMA POTENZA
La nuova Toyota CH-R presenta due motorizzazioni: il 1.8  da 112CV e il 2.0 da 184CV Hybrid Dynamic Force per il massimo piacere di guida rispettando l’ambiente.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

36

Anticipo

2.850 €

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!