SEAT - LEON

2.0 TDI 150CV DSG BUSINESS

Nuova SEAT Leon sorprende con una gamma di tecnologie di illuminazione innovative tra cui illuminazione a LED coast-to-coast, nuovi fari e indicatori di direzione dinamici Full LED e luce interna personalizzabile “Smart Wraparound”.

UN DESIGN CAPACE DI ILLUMINARE
Forme più grintose. Un look più sportivo. E un sistema di luci dal design inconfondibile. Nuova Leon è tutto un altro mondo.
Scopri l’avvolgente e innovativa luce ambientale Smart Wraparound, un nuovo sistema di illuminazione completamente personalizzabile che si estende dalla portiera del conducente a quella del passeggero. . Tutto a portata di mano.
Gestire la tua Nuova Leon è più facile che mai. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono a portata di sguardo con il Virtual Cockpit personalizzabile e sistema di Navigazione 10” orientato al guidatore.
Non è necessario fare tap. Usa il controllo vocale per ascoltare la tua canzone preferita o cerca ristoranti in zona sullo schermo da 10” con la tecnologia gesture recognition.

STUDIATA PER PROTEGGERTI
Evolvi il tuo concetto di sicurezza. Avanzata. Assistita. E semi-automatica. Scopri Nuova SEAT Leon.
Grazie al radar utilizzato per controllare la strada, il Sistema ACC prevede ogni pericolo. Che sia un’auto che invade la tua corsia, la tua Nuova Leon è sempre pronta a rallentare. Il Sistema utilizza telecamere e navigator per analizzare curve e limiti di velocità.
Il Blind Spot Detection rileva le vetture che precedono fuori dal tuo campo visivo fino a 70 metri. E con il sistema Exit Warning, eviti possibili collisioni con altri veicoli quando apri la portiera.

INIZIA UNA NUOVA ERA DI MOBILITA’
Nuova SEAT Leon mild-hybrid (eTSI) raggiunge livelli di efficienza ancora più elevati. Utilizza un alternatore-starter a 48 V e una batteria agli ioni di litio, consentendo di procedere a motore spento in alcune situazioni di guida, recuperare energia in frenata e supportare il motore con una leggera assistenza elettrica.
Non basta? Nuova SEAT Leon e-HYBRID offre ancora di più. Ricarica automaticamente la batteria. Ma è anche un modello plug-in: può viaggiare in modalità 100% elettrica e passa alla modalità a benzina a comando o solo quando serve più potenza. Per la ricarica, basta collegarla a una rete elettrica tradizionale.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€3.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!