RENAULT - CAPTUR

BUSINESS DCI 115 EDC

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile. Più grande e ancora più tecnologico, Nuovo CAPTUR esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo.

CREA UN VEICOLO A TUA IMMAGINE
Tetto, retrovisori, inserti sottoscocca di protezione con 90 possibili combinazioni per l’esterno, puoi personalizzare il design del tuo Nuovo CAPTUR.
Cruscotto, selleria, inserti colorati, fasce decorative, braccioli, scopri i nostri pack di personalizzazione interna e approfitta delle 18 possibili combinazioni per impreziosire il tuo abitacolo.
3 modalità di guida (Eco, Sport, MySense), 8 opzioni di illuminazione interna, personalizza il tuo Nuovo CAPTUR in funzione del tuo umore grazie alla tecnologia MULTI-SENSE.

SICUREZZA MASSIMA
Per migliorare la tua esperienza di guida in totale sicurezza, Nuovo CAPTUR è dotato di tecnologie all’avanguardia che aprono la strada alla guida autonoma, tra questi la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, il mantenimento in corsia e la regolazione della velocità adattiva.

TRE MOTORI
La nuova Renault Captur  dispone di un motore benzina 1.0 TCe da 100CV e 1.3 TCe da 130CV.
Non manca il motore Diesel 1.5 Blue dCi da 95CV e il 1.5 Blued dCi 115CV con cambio automatico EDC a sette marce. Debutta poi il nuovo motore ibrido plug-in E-Tech che permette di viaggiare sia con il motore elettrico sia con il motore benzina

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine

Km

45.000

Mesi

36

Anticipo

Zero

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!