MERCEDES BENZ - GLE

350D 4 MATIC COUPE’ PREMIUM

Più intelligente e tecnologico che mai, nuovo GLE presenta la gamma dei SUV in una nuova luce.

LA VERA FORZA È QUELLA INTERIORE.
Il design di GLE è caratterizzato da superfici raffinate, forme dinamiche e linee pulite. Difficile immaginarsi un’espressione più elegante e dinamica di forza.
i fari di GLE la moderna tecnologia a LED è sempre di serie. I fari si distinguono per il design luminoso inconfondibile e un colore della luce molto gradevole perché simile a quello della luce diurna. Una vera esclusività sono i fari MULTIBEAM LED (a richiesta) con luce abbagliante ULTRA RANGE. I loro 84 LED a comando indipendente permettono di adeguare le luci di marcia alla situazione del traffico con estrema rapidità e precisione.
Il cerchio giusto per un design ancora più raffinato. Per il tuo Nuovo GLE puoi scegliere adesso cerchi ancora più grandi. Da 45,7 cm (18”) a 55,9 cm (22”). Per uno stile elegante oppure decisamente esclusivo.
La plancia con display widescreen colpisce già al primo sguardo per il suo design elegante. Ma più impari a conoscerla, più ne rimani colpito: scegli tra i quattro diversi stili di visualizzazione, naviga con la realtà aumentata MBUX (a richiesta) e divertiti a posizionare i contenuti desiderati dove preferisci. Sui due grandi display da 31,2 cm (12,3”), protetti da un raffinato schermo in vetro, puoi fare questo ed altro ancora.

NON TEME I PERICOLI ESTERNI.
Qualunque cosa accada, Nuovo GLE ti rende la vita più facile.
Il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus, disponibile a richiesta, rende molto più confortevole la guida soprattutto nei lunghi viaggi, ma anche nel caotico traffico urbano. Per il tuo Nuovo GLE è disponibile l’ultima generazione del pacchetto, che ti fornisce assistenza su uno spettro ancora più ampio di situazioni: ad esempio in coda, prima di una curva, nelle rotatorie e agli incroci. Nuovo GLE ti libera persino dal fastidio di ripartire continuamente nel traffico stop-and-go, perché è in grado di seguire da solo il veicolo che precede.

ASSETTO A REGOLAZIONE COMPLETAMENTE ATTIVA
Con il nuovo assetto E-ACTIVE BODY CONTROL, a regolazione completamente attiva e con sospensioni pneumatiche, abbiamo riunito le nostre tecnologie telaistiche più intelligenti e innovative per darti un’esperienza di guida unica.
Nel programma di marcia “Curve” l’auto si inclina attivamente nelle curve, riducendo al massimo le forze trasversali e migliorando sensibilmente il comfort e la dinamica di marcia. Nel programma di marcia “Comfort”, il ROAD SURFACE SCAN con telecamera stereoscopica rileva il tratto di carreggiata davanti all’auto.
I montanti telescopici vengono quindi regolati in modo da ridurre nettamente i movimenti della carrozzeria sulle ondulazioni del manto stradale.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€7.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!