MERCEDES BENZ - CLASSE A EQ

250 E EQ POWER AUTOMATIC BUSINESS EXTRA 5P

Un nuovo design? Una nuova era. Le linee di Classe A seguono tutte un’unica direzione: la nostra filosofia di design dalle linee eleganti e pulite.

TUTTO RUOTA INTORNO A TE
Un vero spettacolo del Design Tedesco caratterizzato dalla mascherina Matrix sportiva del radiatore fino alle luci posteriori a LED che rendono la nuova Mercedes Classe A inconfondibile.
L’abitacolo di Classe A sembra letteralmente abbracciare i passeggeri. I passaggi fluidi tra plancia portastrumenti, consolle centrale e rivestimenti delle porte assicurano non solo un piacevole comfort, ma anche totale controllo dell’abitacolo. E’ unica nella sua categoria, come unica è anche la scelta degli elementi decorativi e l’illuminazione di atmosfera, che rendono l’ambiente ancora più coinvolgente.

SISTEMI DI SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI
Classe A è in grado di mantenere la distanza di sicurezza anche a 210 km/h di velocità. E accorciare così le distanze dai modelli di categoria superiore.
Dal pacchetto di sistemi di assistenza alla guida, che comprende sensori radar e telecamera stereoscopica 3D, Classe A monitora tutta la zona circostante alla comunicazione Car-to-X che permette lo scambio di dati tra veicoli collegati in rete. Pericoli come veicoli in panne o fondo sdrucciolevole non saranno più una sorpresa.

QUI BATTE IL CUORE DELLA CLASSE A
Classe A con tecnologia ibrida plug-in coniuga il dinamismo e l’efficienza di un motore elettrico con l’autonomia di un motore a combustione interna.
Non mancano i motori a Benzina 1.4 turbo da 163CV e 2.0 da 224CV e il 1.5 turbodiesel.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

36

Anticipo

3.450 €

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!