MASERATI - LEVANTE

V8 530CV AWD GTS

Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione Maserati. Nel 2016, Levante, il primo SUV della storia Maserati, il vento da cui prende il nome soffia sul Mediterraneo e può in un attimo trasformarsi da brezza leggera a forza travolgente. Il SUV di Maserati ha un’indole simile, ma la sua potenza non è mai ribelle o incontrollabile. Sulle orme della tradizione delle grand tourer Maserati, il comfort di bordo è assoluto ad ogni velocità e nei viaggi più lunghi.

Design Made in Italy
Quando si parla di design, Levante si esprime con un linguaggio 100% Maserati: da qualunque prospettiva lo si ammiri, gli indizi sono chiari e inequivocabili. Le linee da coupé sportiva sono un esempio lampante: non solo appaiono splendide, ma contribuiscono anche a un’efficienza aerodinamica ai vertici della categoria. Levante esprime appieno lo spirito e il carattere Maserati: eleganza italiana, dettagli meticolosamente rifiniti ed energia “sportiva” si combinano per offrirti lunghi viaggi all’insegna del lusso.

Innovazioni per un mondo interconnesso
Gli interni del Levante sono costruiti intorno a un infotainment intuitivo e di semplice utilizzo. Il quadro strumenti comprende un contagiri e un tachimetro analogici di grandi dimensioni, a fianco di un display TFT da 7”. La plancia è disegnata attorno al display Maserati Touch Control Plus (MTC Plus) da 8,4”. Dotato di pochi comandi e di un’interfaccia estremamente reattiva che ne garantiscono un utilizzo semplice e intuitivo, consente al guidatore di restare sempre concentrato sulla strada. Il sistema MTC controlla anche il riscaldamento dei sedili anteriori, la ventilazione, il riscaldamento del volante e la movimentazione della tendina parasole elettrica per il lunotto (se prevista). Grazie alla telecamera posteriore, sullo schermo è possibile visualizzare anche la vista posteriore con griglie dinamiche per la retromarcia.

Sicurezza Totale

Tutte le Maserati garantiscono i massimi livelli di sicurezza e tranquillità alla guida.
Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)
Il Levante è equipaggiato con una serie straordinaria di sistemi avanzati di assistenza alla guida. Durante un lungo viaggio, nei tragitti cittadini di ogni giorno o sugli sterrati più impegnativi, potrai sempre vivere la tua esperienza di guida Maserati nella più totale tranquillità tra questi,Il Maserati Stability Program (MSP) che si affida a una serie di sensori per monitorare costantemente le condizioni di guida e attivare diversi sistemi di sicurezza e di controllo delle prestazioni.
Il Lane Keeping Assist (LKA) è un sistema che interviene quando il guidatore sta per uscire involontariamente dalla corsia di marcia e il sistema di assistenza al mantenimento di corsia interviene per correggere l’angolo di sterzo.

La collezione Levante
Una delle principali caratteristiche di tutte le vetture Maserati è la capacità di percorrere ogni distanza nel massimo comfort senza rinunciare all’emozione di una guida sportiva. I motori V6 montati sulle diverse versioni di Levante soddisfano qualsiasi aspettativa, garantiscono prestazioni ottimali unite al comfort di guida sulle lunghe distanze, in puro stile Maserati.

Scopri tutte le offerte Pelloni Rent e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

9.500€

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!