LAND ROVER - EVOQUE

2.0D I4 163CV HYBRID ADW AUTO S

Nuova Land Rover Evoque, una dichiarazione di stile. ora disponibile anche in versione plug-in hybrid.

SCOPRI IL DESIGN DI LAND ROVER EVOQUE
L’evoluzione della nostra filosofia di design. Con la sua caratteristica silhouette da coupé, Range Rover Evoque rappresenta l’evoluzione accattivante dell’auto che ha conquistato i cuori in tutto il mondo.
Linee ridotte, superfici più pulite e un livello elevato di precisione accentuano la modernità e la raffinatezza del design di Range Rover Evoque. Le maniglie delle portiere a filo estraibili, i cerchi da 21″ opzionali e i fari Matrix LED con indicatori di direzione anteriori e posteriori animati conferiscono all’auto un innegabile carattere.

TECNOLOGIA
A bordo di Land Rover Evoque troverai il massimo della tecnologia e dell’intrattenimento tra cui, il sistema Touch screen da 10” con radio digitale DAB e Apple Car Play.
Il sistema di ionizzazione dell’abitacolo con filtro PM 2.5 che permette di purificare l’aria con un filtro appositamente realizzato.

PLUG-IN HYBRID AD TRAZIONE INTEGRALE
Range Rover Evoque Plug-in Hybrid combina un propulsore a benzina a 3 cilindri da 1,5 litri con un motore elettrico per fornire una potenza complessiva di 309 CV. Guida in modalità Parallel Hybrid o EV.
Assicura una guida sicura sia su strada che fuoristrada. Sulle superfici più scivolose, come erba e neve, è possibile distribuire equamente la coppia tra le ruote anteriori e posteriori, massimizzando la trazione.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€4.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!