FORD - PUMA

1.0 125CV ECOBOOST HYBRID S&S ST-LINE

IL NUOVO CROSSOVER FORD
Linee sportive e dinamiche, abbinate a un design compatto e spazioso. Nuova Puma apre la strada alla rivoluzione elettrica Ford. Con l’imbattibile vano di carico, il più ampio della categoria, è l’auto perfetta per la famiglia. Il motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre reattiva, insieme a basse emissioni e consumi ridotti. Per muoversi in modo nuovo, da oggi.

CON PUMA LA SCELTA E’ SEMPLICE
Con quattro distintive opzioni di design una diversa dall’altra, scegliere non è mai stato così facile. Che tu preferisca il comfort di un’auto di lusso o la guida divertente di una vettura sportiva, c’è una nuova Ford Puma che fa per te. Per rendere la tua scelta di acquisto ancora più vantaggiosa, abbiamo elevato lo standard delle nostre funzionalità su tutta la serie. Pertanto, qualunque modello di Puma tu scelga, potrai contare su una dotazione di serie ancora più ricca. Contatta il tuo concessionario Ford di fiducia per maggiori informazioni sulle opzioni disponibili.

PENSATA PER PROTEGGERTI
In caso di rischio di collisione gli avvisi di sicurezza e i sistemi intelligenti ti aiutano a mantenere la trazione e la stabilità: la tua sicurezza è la nostra priorità. Ecco perché Ford Puma è dotata di tecnologie di assistenza intelligenti, tutte concepite per proteggere te, la tua famiglia e gli altri utenti della strada.
Ford Puma è dotata di una serie di tecnologie innovative progettate per migliorare la tua esperienza di guida. Tra queste le modalità di guida selezionabili, per adattare l’assetto della vettura ad ogni fondo stradale, e il Co-Pilot, un insieme di tecnologie di assistenza alla guida che mantiene l’auto al centro della corsia anche in curva, regola la velocità in base alla segnaletica stradale e modula la frenata e la ripartenza in base al traffico. Tutte queste tecnologie rendono ogni viaggio più sicuro e comodo.

COS’E FORD HYBRID?
Con una gamma di innovativi motori a benzina mild hybrid (mHEV) la nuovissima Puma offre prestazioni eccezionali, consumi ridottissimi e livelli di emissioni estremamente contenuti.
La tecnologia ibrida utilizza un piccolo motore elettrico per migliorare l’efficienza. Un veicolo mHEV non può essere alimentato solo elettricamente; il motore elettrico ha la funzione di fornire ulteriore supporto al motore a benzina quando necessario, contribuendo a ridurre sia i consumi che le emissioni di CO2. Con i veicoli mHEV non occorre eseguire il collegamento a una fonte di alimentazione esterna, in quanto la batteria separata che alimenta il motore elettrico si ricarica durante la guida. Il sistema di frenata rigenerativa reindirizza l’energia accumulata dai freni alla batteria mHEV.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€2.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!