FORD - FOCUS SW

 1.5 ECOBLUE 120CV BUSINESS

La Ford Focus è stata progettata per esaltare l’esperienza di guida e garantire consumi ridotti. L’evoluto sistema di guida assistita Ford Co-Pilot rivoluzionerà la tua esperienza al volante mantenendo l’auto al centro della corsia anche in curva, regolando la velocità in base alla segnaletica stradale e modulando la frenata e la ripartenza in base al traffico. Con FordPass Connect potrai viaggiare sempre connesso, collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi e controllare da remoto le funzionalità dell’auto (da Arval Privati).

TECNOLOGIA AL TUO SERVIZIO
Focus è stata creata per esaltare la tua esperienza di guida sotto ogni aspetto.
È proiettata verso il futuro grazie al sistema Ford Co-Pilot che comprende una gamma di tecnologie che lavorano all’unisono per rendere la tua esperienza di guida più confortevole e piacevole che mai. Tra i vari sistemi di assistenza alla guida sono presenti l’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) con frenata e ripartenza automatiche e mantenimento della corsia, o l’Active Park Assist Upgrade (assistenza attiva al parcheggio). Sono solo due esempi di come le tecnologie della Focus rendono ogni viaggio più sicuro e comodo. E ti chiederai come hai fatto, finora, a farne a meno.

 

LA TUA SICUREZZA. LA NOSTRA PRIORITÀ
Per proteggere te, la tua famiglia e chiunque incontri sulla tua strada, Focus è stata progettata con una serie di tecnologie intelligenti di sicurezza. Per esempio, l’Active Braking e il Pre-Collision Assist con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti, ti avvertono in anticipo di possibili incidenti e addirittura frenano automaticamente l’auto qualora tu non reagisca in tempo.

BENZINA,DIESEL O ELETTRICA
Ford Focus dispone di motore a benzina Ford EcoBoost da 1,5 litri che utilizza una combinazione di iniezione diretta, turbocompressione e disattivazione dei cilindri per offrire potenza e prestazioni eccezionali.
Il motore EcoBlue da 1,5 e 2,0 litri, rappresenta la tecnologia diesel più avanzata in grado di  migliorare potenza, coppia motrice e consumi e, al contempo, ridurre le emissioni.
EcoBoost Hybrid è un motore elettrico alimentato con una batteria a 48 volt che supporta il motore a benzina. Un veicolo mild-hybrid non può essere guidato utilizzando esclusivamente l’alimentazione elettrica; il motore elettrico fornisce infatti un supporto aggiuntivo al motore a benzina quando è necessario, fornendo una potenza aggiuntiva equivalente a 16 CV


Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

36

Anticipo

Zero

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!