FIAT - TALENTO

2.0 ECOJET 120CV PL-TN COMBI M1 12Q

Non solo uno, ma molteplici talento, questa è la nuova Fiat Talento che si differenzia per il suo look moderno, grazie alle luci diurne a led, i cerchi in lega sportivi e una estetica ben curata.

UN FURGONE RIVOLUZIONARIO
Rivisitato in ogni minimo dettaglio, il nuovo Fiat Talento si distingue esternamente per la sua mascherina con motivo romboidale e dagli elementi cromatici fanno la differenza di questo furgone.
A rendere più facilitato il lavoro di tutti i giorni troviamo l’ Infotainment 7” e gli interni spaziosi per caricarci qualsiasi cosa.

NON MANCA LA SICUREZZA ANCHE IN GUIDA
Il sistema antibloccaggio (ABS) integrato nel sistema frenante impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata. L’EBD, distribuzione elettronica della forza frenante, suddivide la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza. Il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS analizza la velocità della frenata e ne aumenta l’intensità a seconda della pressione del piede sull’acceleratore.
il sistema innovativo di controllo della trazione che permette di affrontare terreni sconnessi, neve, ghiaccio, fango ed erba bagnata eliminando il peso in più dovuto all’attrito della trazione integrale. In caso di slittamento di una ruota motrice, Traction+ trasferisce la coppia a quella con maggiore aderenza.

IL MIGLIOR MOTORE AL MIGLIOR FURGONE
Potenza, affidabilità e bassi costi di gestione per movimentare merci, persone e lavoro, in città e fuori.
Un’ampia gamma di motori EURO 6 capaci di portare il tuo lavoro alla massima efficienza consentita, in sicurezza.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

3.000€

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!