FIAT - 500 LA PRIMA

LA PRIMA CABRIO

NUOVA FIAT 500 “LA PRIMA” IL FUTURO E’ GIA’ OGGI

Cabrio, con il suo fascino intramontabile, o berlina con il suo stile iconico. Completamente elettrica, best in class per tecnologia a bordo, la prima city car equipaggiata con il secondo livello di guida autonoma.

PROGETTATA PER IL PROSSIMO DECENNIO

La Nuova 500 «la Prima» sarà costruita su una piattaforma completamente nuova progettata per il prossimo decennio. Avrà un’autonomia ai vertici del segmento e in linea con quella dei segmenti superiori. Inoltre, l’auto avrà anche in dotazione l’originale easyWallbox, utile per una facile ricarica domestica.

TECNOLOGIA CONNESA E FUTURISTICA

Il suo sistema di infotainment Cinerama da 10,25” è ai massimi livelli di tecnologia: l’integrazione del tuo smartphone con Apple CarPlay in modalità wireless, la connessione Bluetooth ultra veloce e il wireless charger.

L’EVOLUZIONE DELLA CITY CAR

La Nuova 500 «la Prima» sarà la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonoma. Riuscirà ad accelerare, frenare, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità in totale autonomia. Inoltre, grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, sarà capace di tenere tutto sotto controllo garantendo la massima sicurezza in strada.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€3.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!