DACIA - DUSTER

1.0 TCE 100CV ECO-G 4X2 COMFORT

Con il suo design robusto, il  Duster mostra grande carattere. In città o fuori dai sentieri battuti, l’avventura è garantita!

SEMPRE PIU SUV
Dacia Duster mostra un design completamente rinnovato, uno stile deciso e robusto, e un look sempre più SUV. La calandra possente, la nuova firma luminosa, i cerchi in lega da 17” e le linee scolpite, fanno di Duster un SUV muscoloso e dinamico.

SPAZIO E COMFORT SENZA COMPROMESSI
Grazie all’abitacolo spazioso e ai numerosi vani portaoggetti, il Duster rende più piacevoli i tuoi tragitti su qualunque tipo di terreno.
Il comfort è fondamentale al volante. Duster ti consente di regolare la posizione del sedile e del volante, mantenendo l’essenziale sempre a portata di mano grazie a tutti gli scompartimenti porta oggetti.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Il  Duster è dotato di un telaio rinforzato, di airbag frontali e laterali, di un sistema di fissaggio Isofix per seggiolini e di poggiatesta regolabili in altezza.
Viaggia sereno grazie al Cruise control e al limitatore di velocità che ti consente di mantenere una velocità costante o di impostare il limite che non vuoi superare in tutta semplicità.
L’ABS con assistenza alla frenata d’emergenza (AFU), il sistema di controllo dinamico della stabilità (ESP) e il sistema di controllo della trazione (ASR) garantiscono una frenata efficace e ottimizzano la stabilità del veicolo. Grazie alla funzione di monitoraggio dell’angolo cieco (a seconda della versione), non appena il Duster rileva la presenza di un veicolo in un angolo cieco laterale, accende una spia luminosa.

MOTORI A BASSO CONSUMO
Sul nuovo Duster troverete i motori Diesel 1.5 Blue dCi da 95CV e 115CV. I motori Benzina 1.0 Tce da 100CV e i motori Benzina GPL 100 ECO G TCe.
I Motori Diesel e Benzina possono avere la trazione 4×2 e 4×4

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€1.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!