CITROEN - C1

1.0 VTI 72CV S&S FEEL

Citroën C1 è studiata per muoversi facilmente nel traffico grazie alle dimensioni compatte e alla eccezionale maneggevolezza. Frizzante e disinvolta, questa city car, disponibile con 3 e 5 porte, propone anche una silhouette decappottabile denominata Airscape.

IRRESISTIBILE, VITALE E DINAMICA
Le 8 tinte della carrozzeria si adattano a tutti i gusti, con una gamma che va dal Polar White all’Ink Black, con il Silver o il Graphite Grey, il Blue Calvi, il Nude senza dimenticare il Love Red.
Citroën C1 gioca con i contrasti, con le sue combinazioni Be Color e le serie speciali Urban Ride e Origins.
In tutto, le combinazioni disponibili sono 29, per studiare una personalizzazione fin nei minimi dettagli.
La plancia di Citroën C1 è arricchita da simpatici tasti colorati, che riempiono di colore il frontalino multimediale, le modanature degli aeratori e la base della leva del cambio.
Con la tecnologia Mirror Screen è possibile usare le funzioni del proprio smartphone in totale sicurezza, usando il touch screen da 7’’ dell’auto.
È anche possibile ascoltare musica, accedere ai messaggi, usare la navigazione, cercare un parcheggio… in totale sicurezza.

6 AIUTI ALLA GUIDA
La nuova Citrone C1 dispone di 6 Airbag e del sistema ESP di serie che stabilizza la traiettoria in caso di perdita di aderenza, il limitatore di velocità e il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi, Citroën C1 concentra le tecnologie indispensabili per semplificare la vita.

EFFICIENTE E PERFORMANTE
Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio meccanico.
Il motore VTi 72 S&S BVM posiziona Citroën C1 ai massimi livelli per consumi ed emissioni di CO₂.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

1.500 €

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!