BMW - X2

XDRIVE 18D BUSINESS X

DINAMICA. IN TUTTI I DETTAGLI.
Scoprite design, dinamica di guida e design delle luci della BMW X2.

Con il suo design estroverso e il suo carattere coupé, la BMW X2 ridefinisce l’aspetto sportivo su strada. Allo stesso tempo, gli elementi di design unici dell’edizione M Mesh gli conferiscono un aspetto fortemente espressivo. Guidato dall’imponente griglia a doppio rene BMW Mesh in nero lucido, il design estetico continua all’esterno tramite il foglio X2 sul cofano e sui lati del veicolo fino alle vistose ruote aerodinamiche M. Gli interni della BMW X2 accolgono i suoi occupanti con la stessa misura di sportività e stile: elementi di design di alta qualità come esclusivi listelli sottoporta con scritta “ Edition ” o sedili sportivi M in pelle con combinazione “ Dakota ” / Alcantara testimoniano ambizioni sportive premium.

VIAGGIA SEMPRE DAVANTI. NON RESTA MAI INDIETRO
Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M optional. Una maneggevolezza estremamente precisa che definisce nuovi standard all’interno del segmento. Per una dinamicità dal grande temperamento e un’agilità scattante in ogni circostanza: accelerazione brevi, lunghi viaggi, guida in città o su strade tortuose. A questo si aggiunge l’eccezionale trazione integrale optional BMW xDrive che conferisce alla BMW X2 una propulsione eccezionale e un’enorme stabilità direzionale, grazie alle quali l’auto sembra viaggiare su rotaie anche nelle curve più strette. Adrenalina di serie, per tutti quelli che la desiderano.

IBRIDO PLUG-IN
Prestazioni  dinamiche e consumi ridotti: La BMW X2 xDrive25e combina un potente motore elettrico con un efficiente motore a combusione. Insieme a tecnologie intelligenti e accelerazioni dinamiche, il SUV garantisce grande agilità in ogni situazione anche in qualità di ibrida Plug-in

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€4.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!