BMW - SERIE 1

116D 5P

Proporzioni compatte, linea del tetto fluida e un design marcatamente dinamico promettono fin dal primo incontro agilità e piacere di guidare. L’abitacolo si distingue per dettagli moderni, è ben strutturato e offre ai passeggeri più spazio che mai.

LINEE DECISE
il design della nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

TECNOLOGIE INTELLIGENTI
I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti
, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La Nuova BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza come il BMW Head-Up Display che visualizza informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore, permettendogli di concentrarsi completamente sul traffico.

UN MOTORE NUOVO
Un vero atleta che trasmette il puro piacere di guida: il motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo della nuova BMW Serie 1 è particolarmente potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggioratoall’aspirazione aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di scarico con regolazione delle valvole.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€3.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!