BMW - SERIE 5 TOURING

520D 48V TOURING BUSINESS MILD HYBRID

IL DESIGN DELLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La Nuova BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard di funzionalità sportiva. Il passo lungo e il cofano motore allungato sottolineano la sua sovranità, mentre contorni precisi e superfici ridotte garantiscono un aspetto moderno. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. I gruppi ottici anteriori si ricongiungono con la calandra a doppio rene senza soluzione di continuità e rafforzano così la sensazione di ampiezza di questa vettura. Questo crea un immagine d’insieme di estrema eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
La Nuova BMW Serie 5 Touring è sempre al vostro servizio. Moderni sistemi di assistenza e soluzioni di Connectivity garantiscono massima sicurezza e comfort ottimale, mentre le innovative funzioni di business e intrattenimento offrono tutto l’intrattenimento e le informazioni necessarie. E con i servizi digitali intelligenti di, sarete sempre collegati in rete anche in viaggio, per una mobilità quotidiana garantita e senza problemi.

MOTORI BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN HYBRID.

Il meglio di due mondi: con i modelli BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€4.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!