AUDI - TT CABRIOLET

45 TFSI S TRONIC

UNA STAR ASSOLUTA
Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.

UNICA ED ESCLUSIVA
Scegliere Audi TT Roadster significa provare qualcosa di speciale. Audi exclusive permette la personalizzazione completa della propria Audi, assicurando estrema attenzione ai minimi particolari, alle preferenze e alle esigenze di ciascun guidatore. Il proprio colore preferito diventa una tinta della carrozzeria, la decorazione dei sedili in pelle pregiata rende l’abitacolo il luogo perfetto dove trovarsi, la scelta di cuciture personalizzate esalta la personalità di chi guida Audi TT Roadster.

TUTTO A PORTATA DI SGUARDO
Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile su richiesta, viene gestito tramite il comando a manopola/pulsante e il suo touchpad sul lato superiore è in grado di riconoscere la scrittura manuale. Nell’innovativo Audi virtual cockpit, di serie, è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per guidare in sicurezza, grazie a una semplice e pratica panoramica. Inoltre, il volante di serie multifunzione plus in pelle espressamente studiato per TT-permette di gestire tutte le impostazioni con la massima comodità.

CONVINCE CON OGNI DETTAGLIO
Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce. L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

30.000

Mesi

36

Anticipo

€1.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!