AUDI - S5 SPORTBACK

3.0 TDI TIPTRONIC QUATTRO

POTENZA E FASCINO
Comfort di bordo e tutta la potenza di un’auto sportiva: è Audi S5 Sportback TDI.
L’abitacolo si fa ancora più ampio e l’imponente potenza del motore TDI rendono questa cinque porte, un’auto unica nel suo genere, caratterizzata dal design esclusivo e dai dettagli esterni specifici S.


LA PERFEZIONE È IN OGNI DETTAGLIO
Il paraurti S, il design a nido d’ape della griglia del radiatore in titanio nero opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e gli inserti in alluminio opaco del frontale: sono gli elementi esterni specifici S, di serie su Audi S5 Sportback TDI, a mostrarne l’entusiasmante design sportivo. Le sospensioni sportive S con i cerchi in lega da 18’’, dominano la vista laterale, insieme alle calotte degli specchietti retrovisori in alluminio e ai battitacco delle portiere anteriori, su cui spicca il logo S illuminato. Le finiture in alluminio opaco che circondano il diffusore S, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S, aumentano l’ampiezza del retro.

TUTTO A PORTATA DI MANO. E DI SGUARDO
Su Audi S5 Sportback TDI, i sistemi di infotainment come l’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile di serie, possono essere gestiti intuitivamente tramite il MMI touch display da 10,1’’ o i comandi vocali². L’Audi virtual cockpit plus mostra le informazioni più importanti per il guidatore su un display Full HD da 12,3’’ ed integra il design specifico S con il contagiri al centro, con navigazione intuitiva nei menu e display orientato al conducente.

L’ADRENALINA SCENDE IN STRADA
Il motore TDI da 3,0 litri di Audi S5 Sportback TDI libera sulla strada la massima espressione di potenza, 251 kW (341 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri, permettendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6secondi. Audi S5 Sportback TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. Ed è solo l’inizio: la trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali e lo sterzo dinamico, disponibile come optional, regola costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza in funzione della velocità del veicolo. Non vi resta che scegliere il vostro stile di guida tra differenti modalità di guida tramite il selettore Audi drive select: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

30.000

Mesi

36

Anticipo

1.000€

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!