AUDI - Q3 SPORTBACK S LINE

S-LINE EDITION 35 TDI QUATTRO S-TRONIC

Q3 Sportback S line edition: ancora più accattivante.
Alle dotazioni si aggiungono elementi sportivi come cerchi da 19” con design a 5 razze, caratterizzazione estetica S linebattitacchi con inserti in alluminio illuminati e sedili sportivi. Lo stile esclusivo dei proiettori full LED è arricchito con la praticità del dispositivo di regolazione automatica per gli abbaglianti, mentre il pacchetto assistenza garantisce ulteriore sicurezza e comfort alla guida. (da Audi).

AUDI VIRTUAL COCKPIT
Audi Q3 Sportback S line edition offre sistemi di infotainment di ultima generazione e di classe superiore. L’equipaggiamento di serie include un quadro strumenti digitale da 10,25”, ed è possibile inoltre optare per l’Audi virtual cockpit plus, con display HD da 12,3”, in grado di mostrare animazioni nitidissime e di fornire le principali informazioni sul veicolo. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI Navigation plus, versione top di gamma del sistema di infotainment MMI.

LE EMOZIONI DIVENTANO DI SERIE
Per offrirvi il massimo piacere di guida a bordo di Audi Q3 Sportback S line edition , l’abbiamo dotata di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, ad esempio su strade di campagna tortuose o in curva, mentre il sistema di guida dinamica Audi drive select può modificare le caratteristiche del veicolo ricorrendo a sei diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori e l’assistenza allo sterzo. Per i motori sono disponibili i motori TDI con 110 kW (150 CV) o TFSI con 169 kW (230 CV) da 2,0 litri.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

36

Anticipo

Zero

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!