AUDI - Q2

30 TDI S-TRONIC BUSINESS

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla. Con la grinta di un SUV, l’eleganza di una Coupé e la compattezza di una Citycar.

 

PIACERE DI GUIDA DINAMICO.
Il servosterzo progressivo, di serie su Audi Q2, assicura già un handling preciso e scattante ma ora, grazie alla trazione quattro, al sistema di guida dinamica Audi drive select e al controllo degli ammortizzatori adattivi, disponibili a richiesta, il piacere di guidare Q2 sarà ancora maggiore.

 

UN LOOK DECISO.
Audi Q2 si dimostra virile sin dal primo sguardo: le sue spalle larghe e i lineamenti affilati trasmettono da subito energia e sicurezza. Il tetto spiovente incontra l’alta linea di cintura, disegnando le forme attraenti di un coupé. I gruppi ottici cuneiformi, la calandra Singleframe rialzata e le pronunciate prese d’aria, completano il look sportivo del SUV della Casa dei quattro anelli, mentre il lungo spoiler e gli indicatori di direzione posteriori dinamici a LED, disponibili come optional, sottolineano un posteriore estremamente vivace.

 

OCCUPATE UN POSTO SPECIALE.
Gli interni di Audi Q2 riprendono le eleganti forme geometriche degli esterni offrendo spazi ampi e comodi per cinque persone. L’ingresso nell’abitacolo è facilitato dalla possibilità di aprire completamente le quattro portiere, mentre i sedili anteriori sportivi, dall’elegante design in pelle con inserti in colore a contrasto, riprendono lo stile unico degli esterni.

 

TECNOLOGIA UNICA
Grazie all’equipaggiamento Audi virtual cockpit, disponibile come optional, rimanere concentrati alla guida diventa facile e completamente digitale. Perché tutte le informazioni utili saranno esattamente dove servono: all’altezza degli occhi. Proprio come l’Head-up Display, che visualizza le informazioni e le indicazioni più importanti direttamente nel campo visivo di chi guida. La visualizzazione tridimensionale delle mappe stradali del sistema di navigazione MMI® plus con MMI touch® (disponibile come optional) comprende inoltre un display a colori da 8,3 pollici per una panoramica completa.

 

IN COSTANTE MIGLIORAMENTO.
Così è la vostra guida su Audi Q2, grazie ad Audi connect: a vostra disposizione ci sono tutti i servizi e le funzioni che utilizzate nella vita di tutti i giorni, come le informazioni sul traffico online, Twitter o i bollettini meteo aggiornati, oltre a molti altri sistemi che rendono la guida ancora più intelligente. Grazie all’hotspot WLAN, disponibile a richiesta, e alla SIM card incorporata nella vettura, potrete continuare a utilizzare i vostri dispositivi portatili come sempre, poiché i sistemi operativi iOS e Android vengono integrati dall’Audi smartphone interface.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

€3.000

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!