AUDI - A7

40 TDI 2.0 S TRONIC BUSINESS PLUS

PROGETTATA DOMANI. AUDI A7 SPORTBACK.

Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata da Audi A7 Sportback.
Lasciatevi conquistare dalle linee coupé, dalle straordinarie prestazioni dei motori TFSI e TDI, dagli interni sofisticati e dai 39 sistemi Audi Intelligent Assistance con cui è equipaggiata.
E grazie alla tecnologia sostenibile mild hybrid, godrete dei vantaggi delle ibride, sperimentando un’efficienza mai vista prima.

UN NUOVO SENSO ALLA LIBERTÀ

Lo spazio acquista una nuova dimensione: il tetto in vetro opzionale è oggi ancora più esteso, per ampliare l’orizzonte di tutti i passeggeri e illuminare di nuova luce gli interni. Da chiuso filtra i raggi solari senza lasciare passare il calore e può essere regolato elettricamente con estrema facilità.
Interni generosi ed un comfort inarrivabile migliorano la comodità dell’abitacolo senza sacrificare il volume del vano portabagagli. I sedili anteriori e posteriori con funzione di ventilazione e massaggio opzionale e l’elevata qualità della loro manifattura rivelano l’innata eleganza che nuova A7 Sportback sprigiona.

UNA NUOVA EPOCA PER IL COCKPIT

I display touch-screen HD da 10,1 e 8,6 pollici ad alta risoluzione sono perfettamente integrati nel cruscotto e l’intera superficie è quasi invisibile grazie al suo look Black Panel. Non appena l’auto viene aperta i display, incorniciati da un elegante listello color grafite, si illuminano. Il guidatore comanda l’infotainment dal display superiore mentre quello inferiore offre l’accesso alla climatizzazione, alle funzioni di comfort e permette di digitare testi.

LA TECNOLOGIA MILD-HYBRID PORTA A7 SPORTBACK OVUNQUE
Con l’omologazione ibrida della seconda generazione di A7 Sportback, Audi prosegue sulla strada verso il suo più ambito traguardo: la sostenibilità.
A7 Sportback si avvale del sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie, basato su di una rete di bordo principale a 48 Volt che porta in dote un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di ricorrere allo start/stop già a partire da 22 km/h. Una soluzione che integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore.
Una tecnologia che riduce le emissioni inquinanti e i consumi (fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri) e dimostra, ancora una volta, l’impegno di Audi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

30.000

Mesi

36

Anticipo

1.000€

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!