Alfa Romeo - Stelvio

2.2 TD 210cv Sprint AT8 Q4

Stelvio è contraddistinto da linee e tratti essenziali della tradizione di Alfa Romeo, in perfetta continuità con lo stile di Giulia. Un SUV elegante ed ispirato alla storia, l’approccio al design è ricco di dettagli e funzionale in egual misura. Ogni superficie è scolpita sulla meccanica, come un vestito realizzato su misura sul corpo di un atleta.
Gli interni di Stelvio rappresentano una novità assoluta nel mondo dei SUV, grazie alla inedita e sorprendente posizione di guida: alta per dominare la strada, ma sportiva allo stesso tempo (da FW Leasys).

VERSO NUOVE VETTE DELL’INNOVAZIONE.

Stelvio è dotato di un’ampia gamma di tecnologie rivoluzionarie, come l’esclusivo Integrated Brake System (IBS) e l’Autonomous Emergency Braking (AEB). Stelvio nasce per riscrivere la storia dei SUV, con una serie di sensazionali colpi di scena.  Ogni versione di Stelvio è dotata, di serie, di  Forward Collision Warning (FCW), e Lane Departure Warning (LDW).

SUV CREATO PER CONQUISTARE OGNI STRADA.

Il sistema Q4 monitora continuamente diversi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione della modalità di guida e dell’aderenza stradale. Grazie alla sua tecnologia unica questo sistema offre tutte le prestazioni e la sicurezza di una trazione integrale di ultima generazione, abbinato al piacere di guida e alle sensazioni sportive di una vera Alfa Romeo a trazione posteriore.
Con una semplice rotazione del selettore Alfa DNA, il guidatore può scegliere tre diverse modalità di guida. Questo sistema modifica l’assetto e il comportamento dinamico di Stelvio, agendo direttamente sui parametri di coppia del motore, il rapporto di cambiata, l’intervento dell’ESC e dell’ASR. Il risultato? Un SUV dalle prestazioni senza precedenti, in grado di offrire 3 diversi stili di guida davvero unici.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

Zero

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!