ALFA ROMEO - GIULIA

2.2 TD 160CV AT8 BUSINESS

Nuova Alfa Romeo Giulia, fai dell’eccellenza il tuo standard.

IN PURO STILE MADE IN ALFA
Linee inconfondibili che si fondono con aerodinamica e meccanica, dando vita a una bellezza senza tratto dall’ aspetto elegante e sportivo con i suoi paraurti sportivi con doppio terminale di scarico in nero lucido, e finiture in carbonio per la calandra frontale.
Un abitacolo interamente disegnato intorno al guidatore, dove forma, sostanza e bellezza si fondono per garantire un’esperienza di guida unica.
Il volante riscaldato multifunzione in pelle con palette del cambio in alluminio, i sedili sportivi in pelle con regolazione elettronica a 6 vie. Sulla nuova Alfa Romeo MY20 troviamo il nuovo display Multitouch da 8.8” con interfaccia intuitiva per organizzare al meglio App e Widget e gestire le performance dell’auto in pochi e semplici tocchi renderanno la tua esperienza di guida travolgente.

SISTEMI DI GUIDA ULTIMA GENERAZIONE
I sistemi di sicurezza della nuova Alfa Romeo Giulia MY20 esordisce un set completo di funzionalità ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che consente alle vetture di offrire il più alto livello di guida autonoma in un perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza con funzionalità come Traffic Jam Assist e Highway Assist, Traffic Sign Recognition, Intelligent Speed Control e Lane Keeping Assist che,rappresenta quanto di più avanzato consente oggi la tecnologia a supporto del guidatore

INEQUIVOCABILMENTE GIULIA
Motori prestazionali ed efficienti. Un telaio progettato in funzione della trazione posteriore, sospensioni innovative, un rapporto peso/potenza da prima della classe.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio auto a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

48

Anticipo

3.500

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!