ABARTH - 595 TURISMO

1.4 TURBO T-JET 165CV

Credeteci: guidare Abarth non è mai stato così emozionante. Performance migliorate, ancora più potenza grazie al motore da 165 CV e alla Turbina Garrett di serie. Un look ancora più aggressivo, per garantirti sempre il massimo del divertimento. Sei pronto a giocare?

DESIGN DA COMPETIZIONE
Con il frontale dalle aggressive prese d’aria e i cerchi di grande diametro l’Abarth 595 Pista non passerai di certo inosservati. La caratterizzazione sportiva dell’abitacolo è altrettanto evidente, grazie ai sedili molto avvolgenti, alla presenza del manometro della pressione del turbo e alla pedaliera in alluminio a vista.
A bordo di un’Abarth 595 Pista sei sempre connesso, per questo è equipaggiata con il massimo della tecnologia per il massimo del divertimento: con Apple CarPlay potrai utilizzare il tuo Iphone nella maniera più smart e sicura. E con Android Auto avrai accesso ai tuoi contenuti e alle tue app in modo facile e sicuro.

SENZA RINUNCIARE ALLA SICUREZZA
Sulla nuova Abarth 595 Pista garantisce massima potenza senza rinunciare alla sicurezza.
Infatti troviamo le sospensioni Mcpherson con barra stabilizzatrice, ammortizzatori telescopici con valvola FSD (Frequency Selective Damping) e il sistema TTC che ti aiuterà a controllare la vettura in sottosterzo.

NON CHIAMATELA CITYCAR
La nuova Abarth 595 Pista monta un motore 1.4 T-jet 4 cilindri da 160CV con una accelerazione da 7.3 secondi.
Per il massimo del piacere sportivo, la nuova Abarth 595 Pista ha un cambio meccanico a 5 rapporti.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

45.000

Mesi

36

Anticipo

2.500€

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!